Enti Privati

I servizi del nostro Centro Informatico

• Assistenza Hardware •

Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto delle apparecchiature hardware vecchie e/o nuove:
 

personal computer

server

accessori

apparati attivi e passivi di rete

periferiche informatiche​​​​​​

attivazione e gestione delle garanzie

attivazione e gestione delle chiamate di assistenza tecnica a fornitori terzi.

• Assistenza Software •

Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di applicazioni software:
 

sistemi operativi

servizi di rete

software gestionali

office automation

software applicativi vari.

Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di servizi di rete di base ed avanzati:
 

gestione utenti

gestione posta elettronica

server web, server ftp, server proxy

antivirus

sicurezza e controllo.

• Consulenza Informatica e Supporto Tecnico •

Progettazione di nuove funzionalità e/o ottimizzazioni del sistema in relazione alle nuove necessità del Cliente

Supporto tecnico nelle scelte e negli acquisti in ambito informatico

Definizione e/o progettazione di procedure interne di gestione in ambito informatico.

• Teleassistenza •

Per soddisfare a pieno le tue esigenze, ti forniamo un servizio di Teleassistenza. Si tratta di un supporto tecnico telefonico da remoto, quindi a distanza, per risolvere dubbi operativi o richiedere informazioni su come poter proseguire operazioni già in corso.

• Interventi On Site •