Enti Privati
• Assistenza Hardware •
Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto delle apparecchiature hardware vecchie e/o nuove:
personal computer
server
accessori
apparati attivi e passivi di rete
periferiche informatiche
attivazione e gestione delle garanzie
attivazione e gestione delle chiamate di assistenza tecnica a fornitori terzi.
• Assistenza Software •
Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di applicazioni software:
sistemi operativi
servizi di rete
software gestionali
office automation
software applicativi vari.
Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di servizi di rete di base ed avanzati:
gestione utenti
gestione posta elettronica
server web, server ftp, server proxy
antivirus
sicurezza e controllo.
• Consulenza Informatica e Supporto Tecnico •
Progettazione di nuove funzionalità e/o ottimizzazioni del sistema in relazione alle nuove necessità del Cliente
Supporto tecnico nelle scelte e negli acquisti in ambito informatico
Definizione e/o progettazione di procedure interne di gestione in ambito informatico.
• Teleassistenza •
Per soddisfare a pieno le tue esigenze, ti forniamo un servizio di Teleassistenza. Si tratta di un supporto tecnico telefonico da remoto, quindi a distanza, per risolvere dubbi operativi o richiedere informazioni su come poter proseguire operazioni già in corso.
• Interventi On Site •